Heidi Agan, la sosia di Kate Middleton ha deciso di parlare dopo il video

21 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Heidi Agan parla la sosia

Il video di Kate Middleton e William fuori da un negozio di alimentari a Windsor invece che spegnere le speculazioni ne ha alimentate altre. Moltissime persone infatti credono che quella della clip sia la sosia della principessa del Galles, tale Heidi Agan. La 43enne in questi giorni è stata corteggiata da decine di testate e alla fine ha rilasciato un’intervista a TMZ (lo stesso sito che insieme al The Sun ha pubblicato il famoso video di Kate e William). Heidi Agan ha smentito categoricamente di essere lei quella che vediamo nel filmato diffuso on line lunedì scorso. La sosia infatti ha assicurato che mentre Kate e William facevano spesa al The Farm Shop, lei era al lavoro in una scuola di danza nel Northamptonshire.

Nel dubbio la sosia ora più che mai farà i big money…

Heidi Agan: “Quella del video non sono io, ma è Kate Middleton”.

“Queste sono state giornate davvero folli. Tutti mi fanno le stesse domande e adesso ho deciso di rispondere. Le persone pensano che in quel video sia io e non Kate Middleton. Ho letto tutte le teorie del complotto che sono state fatte ultimamente. In effetti i miei account social media sono impazziti perché la gente pensa che sia io, ma non è così: ero al lavoro in quel momento. Non sono io e lo posso dimostrare. Ho anche il mio alibi. Quel giorno stavo lavorando presso la sede centrale di una scuola di danza nel Northamptonshire.

Quindi non posso essere io. Secondo me Kate sta bene e si sta semplicemente riprendendo dall’intervento subito due mesi fa. Hanno detto chiaramente che era una cosa non semplice. L’interesse del pubblico lo capisco, ma tutto ha un limite. La principessa non è di proprietà pubblica e per quanto riguarda le cartelle cliniche ha diritto come tutti alla privacy. Vedrete che presto tornerà e sarà lei a parlare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!