Heather Parisi si lamenta: “Mi censurano su YouTube, sono una free vax non no vax”

20 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Heather Parisi parla dei vaccini per il Covid

Strane censure e poteri forti con versioni ufficiali, no, a parlare non è l’artista che ha lasciato l’Italia per motivi di sicurezza, ma Heather Parisi. La showgirl in un lungo video ha spiegato perché non si è vaccinata ed ha detto di essere una free vax.

“YouTube ha censurato il mio video, quindi l’ho pubblicato qui. Perché sono così spaventati? Ho appena riferito la ‘versione ufficiale’… del perché non mi sono vaccinata.

Mi manca non poter vedere i miei familiari in USA e Italia. Mi manca anche mia madre, che dopo aver fatto il vaccino è stata ricoverata per gravi effetti avversi e non si è più ripresa. Per i fanatici del vaccino sono una falsa. Dicono che faccio falsa informazione, la parola magica per chiudere la bocca a chi dice qualcosa di diverso dalla versione ufficiale.

Esattamente come quando spiego perché io non mi vaccino, anche se in una società normale non ci sarebbe nemmeno bisogno di giustificarsi per la personalissima decisione di non vaccinarsi. Ma da quasi due anni non viviamo più in una società normale e quando mi azzardo a dire che io non mi vaccino. Irresponsabile e inadeguato a parlare è solo il personaggio pubblico e dello spettacolo che non si vaccina; se l’artista è vaccinato, allora d’improvviso è annoverato fra chi ha facoltà di parola. – ha concluso Heather Parisi – Io non mi vaccino e dico io, non sto obbligando nessuno a seguire la mia scelta, quindi sono free vax”.

Io invece vado fiero di essere un “fanatico del vaccino”, UNICO modo per uscire da questa pandemia. L’Italia ha tra i numeri migliori in Europa in fatto di Covid e soltanto perché siamo fra i paesi con più vaccinati. Se fossero tutti ‘free vax’ avremmo la situazione dello scorso anno, con quarantene, zone rosse e coprifuoco. La libertà di decidere se fare il vaccino è giusta, ma chi sta godendo di una parvenza di normalità ringrazi chi ha fatto la scelta più giusta e responsabile: quella di non credere alle fake news e di vaccinarsi.

Heather Parisi e il suo sfogo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!