Tv
Heather Parisi su Lorella Cuccarini: “L’ho inventata io, ecco la verità”
Fabiano Minacci 22/12/2025

Heather Parisi ieri è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha parlato dei suoi figli, di Pippo Baudo e di Lorella Cuccarini che -a suo dire- avrebbe scoperto lei. “Io avrei dovuto fare Fantastico 6 e Fantastico 7 perché Pippo Baudo mi voleva, ma non l’ho fatto perché.. “, ha dichiarato lasciando la frase in sospeso.
Heather ha poi continuato: “Ho scoperto io Lorella Cuccarini. Eravamo a Copenaghen e lei era una delle mie ballerine. In quel momento Pippo Baudo stava cercando un’italiana da mettere di fianco a me e io, indicandola, gli ho detto: guarda quella ragazza ha una gamba lunghissima, è dolce di faccia, ha una grinta incredibile, tecnicamente non è perfetta però ha qualcosa. E lui ha scelto lei. Avrei dovuto fare Fantastico 6 e Fantastico 7 con lei. Ma per alcune persone questo abbinamento era scomodo, volevano lasciare… Non lo so, lui è rimasto male, perché voleva che ci fosse la coppia. (…) Lei sa che sono più brava di lei, ma non ho mai avuto problemi con lei, sono gli altri ad averci messo una contro l’altra“.
Nel dubbio, Lorella Cuccarini non ha risposto.
@verissimotv La dichiarazione di Heather Parisi a #Verissimo: “Ho scoperto io Lorella Cuccarini” 👀 #heatherparisi #davedere ♬ suono originale – verissimotv
Heather Parisi, il rapporto con le prime figlie Rebecca e Jacqueline
La ballerina ha raccontato di aver conosciuto in questi giorni Sole, primogenita di sua figlia Rebecca, ma di non aver ancora incontrato Enea, figlio della sua secondogenita Jacqueline. “Sono molto orgogliosa di Rebecca e di Jacqueline: sono due donne indipendenti che hanno trovato la propria strada nel lavoro e nella vita. Ho conosciuto Sole, ma non ancora Enea; incrociamo le dita, resterò in Italia ancora per qualche giorno“, ha dichiarato.
Heather Parisi non ha mai avuto un rapporto facile con Jacqueline. Due anni fa, infatti, la ragazza aveva ammesso pubblicamente di non vedere la madre da dieci anni. In quell’occasione, la ballerina aveva confessato di non sapere nulla della vita privata della figlia, nemmeno della sua relazione con il cantante Ultimo.
Oltre Jacqueline e Rebecca, Heather Parisi ha altri due figli avuti dal compagno Umberto Maria Anzolin, ovvero i gemelli nati a Roma, Elizabeth e Dylan, che oggi hanno 15 anni e che vivono da sempre ad Hong Kong dove frequentano la scuola e parlano fluentemente tre lingue: italiano, inglese e mandarino. Il maschio, ora, potrebbe addirittura entrare a giocare nella Nazionale di Hong Kong. “Hong Kong trovo che sia la mia città ideale” – ha detto la ballerina – “E ora a Dylan è stato chiesto di giocare con la Nazionale, vogliono dargli il passaporto, fa il portiere, è altissimo e ha il 47 di piede“.








