Heather Parisi travolta da una nuova polemica dopo la morte di Raffaella Carrà

09 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Heather Parisi polemica su Raffaella

Il tweet di Heather Parisi scritto il giorno dopo la scomparsa di Raffaella Carrà continua ad alimentare polemiche social. Su Twitter in molti sono convinti che le nuove frecciatine della star di Cicale siano rivolte a Lorella Cuccarini e così molti fan della giudice di Amici hanno rivangato vecchie parole di Heather Parisi.

Nel 2015 Heather criticò duramente il programma della Carrà, Forte Forte Forte. All’epoca la Parisi scrisse sul sul blog che i talent in generale sono il crepuscolo della tv e che quello della Raffa somigliava molto ad una recita scolastica.

Le parole di Heather Parisi su Forte Forte Forte.

Anche in questo caso mi viene da dire che questa polemica non ha ragione di esistere. I pensieri di Heather sono di anni fa e riferiti ad un genere di tv e ad un programma. La Parisi non mi pare abbia attaccato o criticato la Carrà come persona.

“I Talent sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee. E Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi.

Lo show della Carrà fa di peggio. Assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Concorrenti senza talento, una giuria incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza, “un’icona che vuole fare la giovane a tutti i costi”.

Uno spettacolo davvero imbarazzante. Pensare che va in onda su RAI 1 al venerdì sera, mi mette tanta tristezza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!