LGBT
Heated Rivalry: il particolare tatuaggio di coppia che si sono fatti Connor Storrie e Hudson Williams
Fabiano Minacci 25/12/2025

Connor Storrie e Hudson Williams di Heated Rivalry sono grandi amici anche nella vita reale (almeno stando a quanto hanno raccontato) e, una volta terminate le riprese della prima stagione, hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia per celebrare la loro amicizia. Un tatuaggio un po’ particolare differenziato solo da un cuore che Connor si è fatto intorno alla scritta, mentre Hudson no.

Hudson Williams gets candid about his matching tattoo with co-star Connor Storrie after wrapping up ‘Heated Rivalry’:
“We felt that was the cherry on top of our friendship, and it was what needed to be done.” pic.twitter.com/32FRgU4P7c
— Buzzing Pop (@BuzzingPop) November 30, 2025
Connor Storrie e Hudson Williams (etero o gay boh) sono solo amici
Si sono tatuati la scritta “l’amore vende” in versione più volgare, che alla fine è anche la risposta al successo di Heated Rivalry, dato che hanno contato ben 18 scene del genere solo nella prima stagione.
Ad ogni modo, nonostante tutto, Hudson Williams e Connor Storrie sono semplicemente amici. Il primo, parlando con Deadline, ha detto di essere d’accordo sul fatto che le persone LGBTQ+ dovrebbero avere spazio per interpretare personaggi queer nelle serie, ma ha anche ricordato che durante i casting non è possibile fare domande sulla vita privata e per questo motivo ha ribadito la volontà di tutelare la propria privacy. Ha poi spiegato di comprendere le speculazioni sul suo orientamento, definendole parte della notorietà, ma ha sottolineato di aver sempre desiderato mantenere un confine tra lavoro e vita personale. Ha aggiunto che lui e Connor Storrie sono molto amici e non hanno problemi a mostrare affetto, anche se questo porta spesso il pubblico a fare supposizioni, che lui preferisce ignorare.
Sulla stessa linea anche il suo collega che, in un’intervista sempre a Deadline, ha detto che tutto ciò che riguarda la sua vita fuori dal set resta un fatto privato. Ha spiegato che per lui è importante mantenere una certa distanza dal personaggio e dai gossip. Ha poi ribadito di amare il personaggio di Ilya e la comunità a cui la serie si rivolge, sottolineando quanto consideri questa storia significativa. Per il resto, ha chiarito che con chi esce o con chi ha relazioni non è un argomento che intende condividere, preferendo lasciare spazio al valore della storia raccontata nella serie.




