LGBT

Heated Rivalry, François Arnaud commenta le voci di un amore con Connor Storrie

Fabiano Minacci 26/12/2025

article-post

Una settimana fa Connor Storrie e François Arnaud di Heated Rivalry sono stati visti uscire insieme da un cinema e, in un video realizzato da un fan, si vede chiaramente Arnaud appoggiare una mano sulla schiena di Storrie mentre cammina. L’episodio ha così riacceso e intensificato le voci, già insistenti, di un loro presunto fidanzamento. A mettere un freno alle speculazioni è stato però lo stesso François che, sotto uno dei tanti video pubblicati su Instagram di quella scena, ha lasciato un commento chiaro e diretto: nessun fidanzamento, solo amicizia. “Solo amici che passano del tempo insieme. Ora andiamo avanti e concentriamoci su cose più importanti“.

Nonostante questo commento la curiosità dei fan è rimasta alta e le supposizioni non si sono del tutto placate. Questo anche a causa di Connor Storrie che nel corso delle varie interviste rilasciate finora, si è sempre mostrato estremamente riservato sulla propria vita sentimentale e per questo motivo ogni sua apparizione pubblica viene analizzata nei minimi dettagli. Persino quando gli è stato chiesto del suo orientamento l’attore non ha fornito una risposta netta, limitandosi a dichiarare: “Con chi esco, con chi vado a letto, chi questo, quello, qualsiasi cosa, tutte queste cose le terrò per me“. E nel mondo del gossip meno dici e più la gente è curiosa di scoprire.

François Arnaud è gay dichiarato

Al contrario di Connor Storrie, che ha sempre scelto di mantenere il massimo riserbo, François Arnaud è apertamente gay. In una recente intervista ha spiegato di aver preso le difese sia di Storrie sia di Hudson Williams, sottolineando come entrambi siano stati catapultati nel mondo delle celebrità da pochissimo tempo e vengano costantemente incalzati dai giornalisti con domande sul loro status sentimentale e sul loro orientamento. “Volevo difendere i miei colleghi, che sono famosi da nove giorni. Possiamo semplicemente dar loro una tregua?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da curators of pop culture (@deuxmoi)

Potrebbe interessarti anche