Harry Styles parla benissimo in italiano e canta Mina in concerto

Categorie: Celeb

Harry Styles in questi giorni si trova in Italia e proprio ieri sera ha tenuto un concerto a Bologna.



Durante il concerto il cantante britannico ha sfoggiato le lezioni di italiano prese durante il periodo del lockdown parlando fluentemente la nostra lingua e coniugando tutti i verbi!



“Sto imparando ma molto lentamente, quindi per favore siate pazienti con me. Alcuni del momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia. E sono molto grato per tutto quello che questo Paese mi ha dato. Quindi a tutti voi va il mio amore. Grazie per essere qui, stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete”.

Il video sta ovviamente facendo il giro del web e lo trovate qua sotto. Canta un pezzo anche di Se Telefonando di Mina.

Harry Style: “Sto imparando l’italiano”

Durane un’intervista rilasciata nel 2020, il cantante aveva confessato di star studiando la nostra lingua (ed anche il linguaggio dei segni!).

“È difficile ma va bene così: sono fortunato ad essere con i miei amici nel nostro piccolo mondo di auto isolamento. È un periodo molto strano ma stiamo attenti, ascoltiamo musica, facciamo dei giochi, qualche maschera al viso… le classiche cose da quarantena. Ora è il momento perfetto per imparare nuove cose o provare nuovi hobby. Non abbiamo altro che tempo. Io sto imparando l’italiano e seguendo qualche lezione di lingua dei segni”.

Harry Styles nel nostro paese avrebbe anche acquistato una casa in provincia di Viterbo.