Harry Styles: il direttore creativo di Gucci svela perché il cantante usa borse da donna

16 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Harry Styles

Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci (nonché caro amico di Harry Styles), qualche giorno fa è stato ospite al podcast Muschio Selvaggio di Fedez e Luis Sal. Una conversazione durata oltre un’ora in cui hanno affrontato anche il tema “Harry”, ovviamente.

“Ho conosciuto Harry quando ha iniziato a vestirsi costantemente con le mie cose quando ho fatto il primo show nel 2015 e non sapevo chi fosse. Ci siamo incontrati a Londra, ci siamo conosciuti e ci vediamo tutte le estati, è nato un amore d’amicizia!”

E ancora:

“Harry è una persona intelligente ed un ragazzo fantastico, assorbente e molto stimolante.” – ha continuato Alessandro Michele, che ha poi aggiunto – “Gli piacciono quasi tutte le cose di cui gli parlo, è proprio nato per essere così, è fatto così. E questa è la cosa che più mi piace di lui. C’è esattamente lui che sceglie e decide, sa benissimo cosa vuole mettere addosso. Il suo armadio è così. Le borse da donna lui le ha viste perché io mi divertivo a mettere le borse con catena. Un giorno se l’è provata una e mi ha detto ‘me la voglio mettere sono troppo belle’, insomma le cose belle piacciono a tutti”.

Harry sinonimo di libertà, è il caso di dirlo.

Harry Styles citato a Muschio Selvaggio, tutto il video con Alessandro Michele ospite

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!