Celeb
Harper e Cruz Beckham tentano la pace con il fratello Brooklyn, lui li ignora
Anthony Festa 15/02/2026

Mesi di rumor su tensioni in famiglia e su una spaccatura nel rapporto tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz e poi il 19 gennaio 2026 Brooklyn Beckham ha rotto il silenzio e in una serie di storie su Instagram ha mosso pesanti accuse a tutti i suoi familiari. Anche i fratelli di Brooklyn sono finiti nel mirino (Harper, Cruz e Romeo), colpevoli di averlo bloccato e attaccato sui social: “Dal momento in cui ho iniziato a difendere me stesso con la mia famiglia, ho ricevuto attacchi da parte dei miei genitori, sia in privato che pubblicamente, inviati alla stampa su loro indicazione. Persino i miei fratelli sono stati spinti ad attaccarmi sui social, prima di bloccarmi improvvisamente la scorsa estate, senza alcuna spiegazione“. Adesso però i due figli minori di David e Victoria hanno tentato una riconciliazione con il fratello maggiore, con un gesto pubblico, sui social, che non è passato inosservato.
Faida dei Beckham, Cruz e il ramoscello d’ulivo per Brooklyn.
Mercoledì scorso Cruz Beckham ha condiviso su Instagram alcune foto, tra cui una con i suoi fratelli, Romeo e Brooklyn, tra i commenti anche quello della madre Victoria, ma nemmeno un like da parte del suo fratello maggiore. E proprio con Cruz il rapporto sarebbe più teso rispetto agli altri due fratelli, infatti è stato lui qualche mese fa a replicare alle voci secondo le quali David e Victoria avrebbero smesso di seguire Brooklyn su Instagram. Il ventenne ha rivelato pubblicamente che Brooklyn avrebbe bloccato lui e tutti gli altri familiari: “Non è vero che hanno tolto il follow. Queste notizie sono assolutamente false. Mia madre e mio padre non avrebbero mai smesso di seguire il loro figlio. Riportate i fatti per come sono andati. Loro due si sono svegliati e hanno scoperto di essere stati bloccati e lo stesso è capitato a me“. Il The Sun ha fatto sapere che al momento non ci sono possibilità che Brooklyn e Cruz si riappacifichino.
Visualizza questo post su Instagram
La dolce dedica di Harper per il fratello maggiore.
Nel giorno di San Valentino anche Harper ha tentato la riconciliazione con il fratello. La quattordicenne ha pubblicato nelle storie Instagram una foto insieme a tutti i fratelli, in cui c’è lei che abbraccia Brooklyn: “Vi amo così tanto che le parole nemmeno possono descriverlo“. Una dedica dolce, che è stata condivisa nelle ore successive da Cruz e Romeo, ma non da Brooklyn. Questo non stupisce, perché secondo i media britannici e statunitensi il primogenito di David Beckham sarebbe ancora intenzionato a non avere nessun tipo di legame con i suoi familiari.

La dedica della ragazzina e la mancata reazione di Brooklyn hanno fatto discutere anche gli utenti italiani su X e TikTok: “Che tenerezza che mi fa, che ha fatto le varie dediche per San Valentino ai suoi genitori e ai suoi fratelli e ha taggato pure Brooklyn (lui ha smesso di seguirla e non ha repostato nessuna dedica)”. “Come fai ad avercela con una ragazzina di 14 anni.. lei che colpe potrà mai avere?!”. “Ecco perché non credo alla versione di Brooklyn ed è palesemente manipolato, perché puoi pure litigare con i tuoi e i fratelli grandi ma la sorellina di 14 anni cosa c’entra?“.
Una cosa è sicura, al momento la pace è ancora lontana.








