Gossip
Gustavo Rodriguez gravemente ustionato in seguito a un incendio
Fabiano Minacci 05/12/2024
Gustavo Rodriguez, che il pubblico ha imparato a conoscere durante una passata edizione de L’Isola dei Famosi, è stato ricoverato al Niguarda di Milano in seguito a delle gravi ustioni che avrebbe riportato in seguito a un incendio.
L’uomo, papà di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, è stato portato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate per poi essere trasferito in un secondo momento all’Ospedale Niguarda di Milano.
Secondo Milano Today, Gustavo Rodriguez “avrebbe riportato ustioni di secondo grado a volto e braccia“. L’uomo, 65 anni, “si trovava all’interno di un capannone in via Cappuccini quando le fiamme sono divampate per cause ancora da accertare. Il magazzino era stato affittato come deposito”. E ancora: “L’incendio è scoppiato intorno alle 12, in un’area che una volta ospitava una fabbrica tessile. La densa colonna di fumo ha fatto scattare la macchina dei soccorsi. L’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’auto infermieristica e un’ambulanza. Nel frattempo sono iniziate le operazioni di spegnimento del rogo da parte dei vigili del fuoco”.
Al momento nessuno della famiglia Rodriguez ha commentato la notizia.