Guillermo Mariotto tira una stoccata a Il Cantante Mascherato: “Poco remunerativo”

22 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guillermo Mariotto quest’anno non farà parte della giuria de Il Cantante Mascherato, dato che al suo posto è stato arruolato Costantino Della Gherardesca.

Un cambio di poltrona che Milly Carlucci ha così commentato:

“Mi sono molto divertita ad ascoltare tutto quel brusio che è nato in torno alla non presenza di Guillermo Mariotto nella giuria de Il Cantante Mascherato, voi amici dei social siete meravigliosi perché fate nascere delle bombe di notizie […] Questa è la verità: Guillermo Mariotto non ci sarà ma non perché abbiamo litigato, Guillermo è il mio adorato Guillermito che porto nel cuore, ma semplicemente perché l’anno scorso gli abbiamo chiesto a lui ed a Ilenia Pastorelli di darci una mano. Lei è un’attrice ed è tornata a fare quello, mentre Guillermo dopo Ballando con le Stelle ce lo vogliamo preservare”.

Lo stello Mariotto, contattato dal settimanale Nuovo, ha detto la sua confermando la tesi della conduttrice sulla “decisione presa di comune accordo”, tuttavia però sul finale ha tirato una frecciatina al programma.

“Io non ho litigato con Milly Carlucci, la non conferma a Il Cantante Mascherato è stata una scelta fatta in accordo con lei. Abbiamo da poco terminato Ballando con le Stelle e non mi piace la sovraesposizione da video. Quindi mi prendo una pausa. Sento la necessità di ricaricare le batterie. In tempi di Covid è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E, nel caso de II Cantante Mascherato, pure poco remunerativo”.

Qualcosa mi dice che Mariotto non ci ha raccontato tutta la verità.

Il Cantante Mascherato 2, i nuovi giudici

Al fianco dei confermati Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna arriverà la new entry Costantino Della Gherardesca (reduce da Ballando con le Stelle) ed un altro giudice misterioso, un inedito “giudice mascherato” già visto in alcune versioni del format.

Il Cantante Mascherato 2, le nuove maschere

Baby Alieno
Farfalla
Gatto
Giraffa
Lupo
Orsacchiotto
Pappagallo
Pecorella
Tigre Azzurra

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!