Guillermo Mariotto: “Mietta non è vaccinata”, da Mara Venier spiegano perché

24 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

guillermo mariotto mietta

Guillermo Mariotto oggi, ospite del talk su Ballando con le Stelle a Domenica In da Mara Venier, ha dichiarato quello che tutti avevamo già presupposto ieri sera: Mietta non si è sottoposta al vaccino contro il Covid.

52 anni fra un paio di settimane, la cantante avrebbe avuto diritto al vaccino già dalla scorsa primavera, ma nonostante la campagna di sensibilizzazione non si è mai presentata a nessun hub vaccinale.

Quando questo week end si è presentata agli studi Rai per le prove di Ballando con le Stelle ha fatto un tampone che è risultato positivo finendo così in isolamento domiciliare. Il suo compagno di ballo, vaccinato con doppia dose, è invece risultato negativo.

Guillermo Mariotto: “Mietta non è vaccinata!”

Ospite a Domenica In, Guillermo Mariotto ha così dichiarato: “Mietta non è vaccinata. E lo posso dire perché mi ha autorizzato. Lei, per alcuni problemi di salute, non può vaccinarsi finché non ha concluso tutta una serie di suoi accertamenti medici“. Ad aggiungere ulteriori dettagli è stato anche Pierluigi Diaco, come scritto da BlogTvItaliana.

 

“Mietta non ha risposto a Selvaggia Lucarelli perché le motivazioni che l’hanno portata a non fare il vaccino sono questioni personali e non condivise con i suoi genitori. Lei non voleva che sapessero di questo aspetto dalla televisione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!