Guillermo Mariotto fa arrabbiare Mara Venier, che sbotta: “Esci da questo studio se vuoi ridere”

05 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guillermo Mariotto e la lite con Mara

Oggi a Domenica In c’è stato un talk dedicato a Ballando con le Stelle (che ieri ha superato il 23% di share). Durante lo spazio sullo show di Milly Carlucci in studio hanno parlato anche di madri che non ci sono più e Rossella Erra ha raccontato la sua storia. Guillermo Mariotto ha fatto dell’ironia, non gradita da molti, tra cui Mara Venier che è sbottata. La padrona di casa si è alzata in piedi ed ha bacchettato – giustamente – il giudice di Ballando con le Stelle.

“No aspetta, però Mariotto ti devo dire una cosa. Ascolta, perché adesso mi stai facendo girare le scatole. Sì è vero, perché tu stavi ridendo. Questo non era proprio il momento di ridere. Scusami, ci sono dei momenti dove si può anche ridere e ironizzare, questo non era assolutamente il momento di ridere. Hai capito Mariotto? Non ci sto, non ci sto! Hai capito Mariotto? Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere. Se vuoi ridere esci da questo studio. Ok? Spero che tu abbia capito”

Mara e Guillermo Mariotto, il chiarimento.

Lo stilista ha capito l’errore ed ha risposto con un “va bene” alle critiche della conduttrice. Poco dopo Mara ha perdonato il suo ospite: “Il fatto è che bisogna metterlo apposto, ogni tanto. Se non è il momento di ridere bisognerebbe non farlo. Facciamo pace. Ti perdono. Ti faccio un collegamento con la tua mamma“.

Penso di non aver mai visto Guillermo Mariotto così tranquillo dopo una critica, praticamente un agnellino.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!