Tv

Guillermo Mariotto esagera su un lutto, Matano lo bacchetta

Anthony Festa 05/10/2025

article-post

Nancy Brilli ieri a Ballando Con le Stelle nella clip dei suoi allenamenti ha svelato di aver dovuto affrontare la scomparsa dal suo cane: “Ieri non stavo bene, ero fuori centro. Perché la mia cagnolona Margot stava molto male, io ero tanto preoccupata. Sono tornata a casa e stava malissimo. Si è svegliata tante volte, poi piangeva, io ho dormito in corridoio con lei, l’ho coccolata tutta la notte. Stamani l’ho lavata perché si era sporcata, l’ho portata dalla veterinaria, che purtroppo ha constatato che era arrivata l’ora per la mia vecchia compagna di giochi e io l’ho accompagnata fino alla fine e quindi Margot adesso sta nel paradiso dei cani buoni. Poi è ovvio che lo spettacolo debba andare avanti e sono qui per questo“.  Guillermo Mariotto in studio ha commentato il filmato dell’attrice dimostrando una certa empatia: “Il racconto è così straziante, anche io ho una compagna come te non oso nemmeno pensare che un giorno finirà. Spesso penso che dovrei andarmene prima io di lei, ma poi mi riprendo e dico “ma senza di me come farebbe?”. La tua performance però è stata un disastrone“. Peccato che poco dopo lo stilista abbia fatto uno scivolone, che non è passato inosservato.

Matano riprende la battuta fuori luogo di Guillermo Mariotto: “Non è carino”.

Subito dopo Nancy Brilli è stata la volta di Marcella Bella e al momento dei giudizi, Guillermo Mariotto ha fatto un’uscita davvero indelicata: “Scusa, ma a te mica ti è morto qualcuno?! Non ti è morto il cane vero?!”.

Sui social sono piovuti centinaia di commenti contro lo stilista ed è intervenuto anche Alberto Matano, che ha chiesto di evitare battute poco carine nei confronti di una donna che ha appena subito una perdita: “Prima di tutto vorrei fare una richiesta, non è una cosa personale, ma generale, vorrei chiedere una moratoria su quello che per qualcuno è stato un lutto. Stasera basta fare certe battute, perché non è carino per nulla. Mi sembra evidente che c’è una concorrente che ha avuto una settimana difficile, quindi basta ironizzare, lo chiedo adesso alla giuria, non voglio personalismi“.

Le provocazioni, il trash, le frecciatine sono sempre apprezzabili, ma in questo caso il giurato ha davvero toppato.

Potrebbe interessarti anche