logo

Tv

Guillermo Mariotto e Sonia Bruganelli a Mediaset: dove li vedremo

Anthony Festa 09/01/2025

article-post

Ad un mese e mezzo dall’iconica uscita di scena di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle, lo stilista è pronto per un inaspettato ritorno in tv. Il giurato di Ballando presto sarà in tv, ma non in Rai, ma a Mediaset, per rilasciare un’intervista esclusiva in un programma delle reti di Berlusconi.

Davide Maggio ha rivelato in anteprima che lo stylist sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e che questo week end alla corte della conduttrice ci sarà anche Sonia Bruganelli: “Guillermo Mariotto non ha mai parlato apertamente di ciò che gli è accaduto negli scorsi mesi. Quanto meno, non lo ha fatto sino ad oggi. Ci risulta, infatti, che il giurato di Ballando sarà ospite a Verissimo nel prossimo weekend per un’intervista tête-à-tête con Silvia Toffanin. Ma mentre scriviamo questo post, ci giunge notizia di un altro ospite dello show pomeridiano del weekend di Canale 5. Una presenza che, alla luce delle recenti dichiarazioni di Lucio Presta sulla causa del ‘divorzio’ di Paolo Bonolis da Arcobaleno Tre, è di sicuro ghiotta. Tornerà, infatti, nello studio 10 di Cologno Monzese Sonia Bruganelli“.

Guillermo Mariotto, le ultime parole di Milly Carlucci sulle polemiche legate al giurato di Ballando.

Non mi nascondo, quando lui è uscito e sono rimasta al centro della scena, mi sono trovata un po’ in difficoltà. Ma soprattutto perché non avevo capito quello che era successo, non avevo chiara la situazione ed ero anche preoccupata. Lo dico perché non ha mai fatto cose simili, non è una persona che fa queste cose. Ci sono stati imprevisti, ma tutti dietro le quinte, questo era in scena e io mi sono trovata un po’ scoperta. Non c’era molto da fare se non raccontare quello che stava accadendo a pochi metri.

Inoltre adesso sappiamo che lui non sta vivendo un bel periodo. Non voglio soffermarmi però su questo lato della storia. – ha dichiarato la conduttrice in un’intervista a Vanity Fair – E non voglio parlarne perché sono cose sue e lui per noi è uno di famiglia. Ci siamo sentiti di tendergli la mano in questo momento che era di bisogno. Siamo stati comprensivi. Inoltre credo che gli amici si vedono soprattutto in circostanze come queste“.

Potrebbe interessarti anche