Il ministro Guido Crosetto e la moglie Gaia Saponaro al mare: la sua reazione piccata agli sfottò

Categorie: Gossip

Guido Crosetto da quando Giorgia Meloni lo ha reso Ministro della Difesa è diventato a tutti gli effetti un personaggio pubblico e questa settimana Novella 2000 lo ha piazzato sulla copertina insieme alla moglie.



Lo scatto ha fatto il giro del web e molti hanno fatto dell’ironia, chi per le foto chi per la scelta del titolo “amore senza difesa” alludendo proprio al suo ministero. Ai vari commenti Guido Crosetto ha risposto piccato.



“Girano sui social le pagine di un settimanale con foto strappate alla mia privacy. È successo ad altri e tengo per me la mia rabbia. Non posso tenerla per commenti che riguardano mia moglie. Stiamo insieme da 20 anni. Siamo sposati, con 2 figli. È molto più bella di me? Si, vero!”.

Un avvenimento simile era già successo tempo fa, come sottolineato da FanPage, quando nel mirino degli haters era finito uno scatto di loro pubblicato su Instagram.



“Dieci giorni fa ho pubblicato una foto con mia moglie che ha suscitato in molti commenti sorpresi e sarcastici. Quindi ne condivido una senza di me con alcune informazioni: stiamo insieme da 15 anni, sposati, due figli, è pugliese e benestante. Ha molto humor ed ama l’horror”.

Gaia Saponaro e Guido Crosetto stanno insieme dal 2005.

Girano sui social le pagine di un settimanale con foto strappate alla mia privacy.
È successo ad altri e tengo per me la mia rabbia.
Non posso tenerla per commenti che riguardano mia moglie.
Stiamo insieme da 20 anni.
Siamo sposati, con 2 figli.
È molto più bella di me?
Si, vero!