Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella si sono lasciati

💔💔💔

30 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A due anni di distanza dalla nascita della storia d’amore, Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato proprio lo YouTuber.

“Era tantissimo che volevo fare questo video, ci ho pensato molto. Un piccolo aggiornamento visto le domande frequenti degli ultimi mesi, soprattutto una. ‘Stai ancora con Luigi?’, la risposta è ‘No’. Non sto più con Luigi. Qualcuno lo aveva già capito e mi continuava a mandare messaggi. So che la mia storia con lui è stata molto visibile, ve l’avrei detto, ma avevo bisogno di tempo. E’ successo con l’inizio del lockdown e avevo anche altre cose a cui pensare oltre al nostro rapporto”.

Secondo quanto dichiarato da Willwosh, la decisione di chiudere la loro storia è stata “sofferta ma inevitabile” anche se a Luigi “vorrà sempre bene”.

“Non smetterò mai di volergli bene e in un certo senso di amarlo, perché ha avuto coraggio di mostrarsi accanto a me pubblicamente, per me è una fonte d’ispirazione. Sono sempre stato abituato a persone che si vergognavano della propria sessualità e che forse si vergognavano anche di me. Non ci stiamo sentendo molto, ci scriviamo ogni tanto. Può finire l’amore ma il bene non se ne va via”.

E proprio come cantava Arisa quando è stata derubata dalla vittoria al Festival di Sanremo, quando una storia finisce non ci sono né vincitori né vinti, si esce sconfitti a metà, ma soprattutto la vita può allontanare, ma l’amore continuerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•BruceLU•🥋•

Un post condiviso da LuigiDiLella🇮🇹 (@luigidilella) in data:

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!