Guess My Age è stato chiuso per sempre, Max Giusti spiega perché

31 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

guess my age

Guess My Age – Indovina l’età è stato un game show televisivo a premi italiano, prodotto da Magnolia, andato in onda dal 28 agosto 2017 al 29 aprile 2022 su Tv8 dal lunedì al venerdì nella fascia di access prime time. Così si legge su Wikipedia. Ma perché “è stato”? Perché il game show è stato chiuso per sempre. Dopo 837 puntate, cinque edizioni e due conduttori (prima Enrico Papi, poi Max Giusti), il programma è stato chiuso.

Chi sostiene però che sia stato chiuso per bassi ascolti mente sapendo di mentire perché quelli sono sempre stati costanti e buoni. Intervistato da TvBlog, Max Giusti ha così commentato:

“Siamo partiti molto bene, abbiamo avuto una flessione nella parte centrale, ma abbiamo chiuso bene. E tutto prima dei nuovi rilevamenti Auditel. L’avventura è stata entusiasmante, ho fatto 145 puntate, mi sono molto divertito, per davvero. Il programma l’ho sentito mio, mi sembra di aver fatto un bel lavoro. Perché è stato chiuso? La domanda va posta a Tv8, che ne sa più di tutti, ovviamente. Ma, a quanto mi risulta, Tv8 ha deciso di sospendere Guess My Age per testare un nuovo titolo per l’access prime time”.

Al posto di Guess My Age va infatti in onda un programma di Alessandro Borghese.

“La verità è che Guess My Age è stato sospeso per testare Celebrity Chef di Alessandro Borghese, che mi pare che stia andando bene”.

Guess My Age chiuso, Max Giusti migra su Rai2

Sempre a TvBlog, il conduttore ha aggiunto:

“Non ho contratti in esclusiva. Per il mio futuro tv sarà molto importante questo nuovo ciclo di puntate di Boss in Incognito. Con la Rai ci siamo detti che su Rai2 c’è posto per me, ma bisogna andare per step. Dopo Boss in Incognito il percorso verrà naturale.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!