Guerra fra troniste: Jessica Antonini attacca Sophie Codegoni

14 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guerra fra troniste

Jessica Antonini e Sophie Codegoni sono state le prime troniste post-quarantena scese a Uomini e Donne, ma nonostante le buone premesse di entrambe non sono mai andate d’accordo. Anche ora che Sophie è nella casa del Grande Fratello Vip, Jessica non ha perso il vizio di stuzzicarla scatenando una vera e propria guerra fra troniste.

Durante una diretta su Instagram, infatti, la Antonini ha duramente attaccato la Codegoni accusandola di essere una falsa.

“Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. Certo che, dagli spezzoni che vediamo tutti su Instagram, dice un sacco di cavolate. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché poi la gente la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie”.

Guerra fra troniste, Jessica accusa Sophie: c’entra Fabrizio Corona?

Quali cene frequenterebbe Sophie Codegoni? Jessica Antonini non è stata esplicita, ma ultimamente Sophie è stata spesso vista in compagnia di Fabrizio Corona che sarebbe il suo manager. Uomo che frequenta anche sua madre, ora che lei è isolata a Cinecittà.

Fabrizio Corona avrebbe quindi in qualche modo “influenzato” il percorso di Sophie Codegoni dentro la Casa più spiata d’Italia? Solo Alfonso Signorini può far luce sulla vicenda.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!