Guerra tra “Streghe”: Rose McGowan e Alyssa Milano litigano sui social e interviene Holly Marie Combs

Volano stracci tra Rose McGowan e Alyssa Milano.

27 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

Guerra tra Streghe e questa volta tutto è partito da un tweet in cui Rose McGowan ha attaccato i democratici dando loro dei ‘figli di …’.

“Cosa hanno fatto i Democratici per risolvere QUALCOSA?”, ha scritto su Twitter l’attrice: “Ha aiutato i poveri? No. Ha aiutato i neri? No. Fermato la brutalità della polizia? No. Aiutato le madri single? No. Aiutato i bambini? No. Loro non hanno ottenuto nulla. NIENTE. Perché la gente ha votato Trump? A causa di voi, figli di pu…”.

Alyssa Milano ha fatto uno screen allo sfogo di Rose e le ha risposto: “Facciamo un elenco di tutte le cose che il Partito Democratico ha fatto per rendere il mondo un posto migliore”: «Cominciamo da qui: 1920, 19° EMENDAMENTO: IL SUFFRAGGIO DELLE DONNE: Sotto la guida del presidente democratico Woodrow Wilson, la costituzione degli Stati Uniti è stata modificata per garantire alle donne il diritto di voto“.

Rose ha replicato all’ex collega tirando in ballo vecchi episodi accaduti sul set di Streghe: Hai fatto una scenata alla crew sul set, urlando, ‘Non mi pagano abbastanza per fare questa m**da!. Hai avuto un comportamento spaventoso tutti i giorni. Ho pianto ogni volta che hanno rinnovato una stagione, perché hai reso quel set tossico“.

La Milano quindi è passata alle shade: “Pensi che possiamo portare #AlyssaMilanoIsALie al trend numero 1, prima che io mi addormenti?

A riportare la calma c’ha pensato la sorella maggiore, Piper. Holly Marie Combs è intervenuta per chiudere la catfight.

“C’è mai stato un episodio di Streghe in cui andavamo tutti d’accordo? No. Nessuno avrebbe visto quello show altrimenti. Va bene così. La vita è breve e si è appena accorciata per molti. Questo è quello che avrebbe detto Piper. Mentre faceva saltare in aria qualcosa. Questa amministrazione e il clima politico hanno lacerato le famiglie della vita reale. Anche alcune famiglie televisive. La cosa più bella di questo Paese è la nostra indipendenza e la nostra libertà individuale di pensare e parlare per noi stessi. Streghe ci ha dato 4 voci distinte. Questa è un’eredità. Eppure”.

Chi sperava in una reunion e magari un remake di Charmed con le vecchie protagoniste (come il sottoscritto) può pure smettere di sognare, a questo punto è più probabile che Adinolfi smetta di parlare di gay o che Belen e Selvaggia Lucarelli vengano ospitate a Pomeriggio 5.

Rose McGowan e i vecchi attacchi nei confronti di Alyssa Milano.

“Mi fai vomitare. Mi hai fatto ricordare vecchie cose, sei una falsa. […] Se sono fiera di Alyssa Milano per quello che ha fatto per il Mee Too? A me lei non piace. Perché lei è una bugiarda. Tu pensi che io non conosca questa gente? Io non guardo a tutto questo dall’esterno. Ho molta esperienza. Io so che lei è sposata con un agente della CAA. Fai i tuoi calcoli. Chi c’è dietro il movimento Time’s Up? La CAA. Dove si incontrano? CAA.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!