Tv
Guerra tra primedonne a Ballando? “Si è rivolta a un avvocato”
Anthony Festa 05/11/2025

Prima del debutto della nuova edizione di Ballando Con le Stelle, in molti erano convinti che le primedonne di questo cast avrebbero fatto scintille tra di loro, invece al momento (almeno apparentemente) c’è calma piatta in sala delle stelle, gli unici attimi di tensione si sono visti negli scontri con la giuria e in qualche piccolo sfogo di Marcella Bella dietro le quinte. Eppure forse qualcosa sta accadendo nel backstage dello show di Rai Uno, secondo alcuni rumor una concorrente starebbe usando il cronometro.
Lo scoop di Parpiglia: “Guerra tra primedonne a Ballando Con le Stelle”.
Nel nuovo numero della sua rubrica Chicchi di Gossip, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che Nancy Brilli sarebbe indispettita per lo spazio che le stanno riservando in puntata a Ballando Con le Stelle, che sarebbe inferiore a quello di altre colleghe: “Qualcuno conta la d’Urso. La guerra tra le primedonne del sabato sera è sempre più sottile ed ecco lo scoop: Nancy Brilli è arrivata addirittura a “far” contare da terze persone i minutaggi che vengono concessi a Barbara D’Urso durante la puntata. Ricordiamo che sulla Brilli si è scatenato un polverone: sembrerebbe che i voti ricevuti via web appartengano a profili fake. Ma non è finita qui: pare che Nancy si sia rivolta a un legale per far sì che le sue esibizioni all’interno del programma siano garantite in modo onesto, corretto, pulito e soprattutto, con il minutaggio giusto“.
Indiscrezioni a parte, una cosa è certa, sabato scorso quando Milly Carlucci ha chiesto ai giurati di dare i voti all’esibizione di Nancy Brilli, l’attrice si è voltata verso i tribuni del popolo e ha detto: “Ma come? Ma Matano, ma la giuria popolare?“. Quasi come se avesse voluto sentire anche i commenti del principe del tesoretto e dei tribuni del popolo.
Dalla prossima puntata arriverà lei a cronometrare i minuti dopo ogni esibizione…

https://t.co/C19pM5nf46 questa free #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/sviGeHFUCh
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 5, 2025
Nancy Brilli contro la giuria di Ballando Con le Stelle.
A Ballando Segreto, Nancy Brilli ha lanciato qualche stoccata alla giuria di Ballando Con le Stelle: “La notte tra sabato e domenica ho dormito un po’ di più. Però io mi sono tanto divertita sabato scorso. Se ho spiazzato i giurati? Li ho zittiti. La cosa che mi fa ridere è che comunque vogliono sempre avere l’ultima parola. Eh vabbè, sono ragazzi viziati. Adesso hanno anche fatto la tesi di laurea sulla giuria di Ballando, ma non si montassero la testa, perché l’hanno fatta anche su Wanna Marchi! Quindi non vuol dire nulla. Se tra me e Selvaggia è finita pari, zero a zero? Questo è, vediamo che succede di volta in volta. Non escludo nulla, magari un giorno farò una piazzata epica“.
La Brilli si è anche risentita perché Mariotto sabato scorso le ha detto di evitare di indossare abiti neri “superata una certa età”: “Comunque aggiorniamo il mio guardaroba e togliamo il nero. Questa cosa che Guillermo Mariotto rimarca sempre la “certa età”, la trovo di una volgarità assoluta. Io ho 61 anni, li ho vissuti tutti, nessuno escluso, mi devo vergognare di qualcosa?! Perché lui ripete sempre queste cose. A me sembra che si portino dietro dei pregiudizi“.
Le premesse per la prossima puntata sono ottime.






