Guendalina Tavassi: “Ho rifiutato il Grande Fratello Vip, ecco perché”

16 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi sarebbe dovuta essere una delle nuove vippone del Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Edoardo Tavassi, ma quando Alfonso Signorini glielo ha chiesto lei si è trovata costretta a rifiutare.

“Edoardo al GFVip? Era il sogno più grande della sua vita. Certo, avrebbe voluto farlo insieme a me, ma è andata così. In tanti ci volevano in due al Grande Fratello” – ha confessato a Novella 2000 – “Solo che io non ho accettato perché dopo L’Isola dei Famosi non potevo restare ancora troppo lontana dai miei figli. Ho preferito evitare. Edoardo è proprio quello che vedete in televisione. Non è un calcolatore e fa tutto quello che gli passa per la testa. Probabilmente è proprio questo che piace alla gente. Non ha niente da nascondere ed è un pregio. Edo è ironico. Prende in giro tutti. Lo fa sempre in modo educato e mai offensivo”.

Il “no” di Guendalina Tavassi è ovviamente giustificabile, anche se è stata lei stessa – un paio di mesi fa – a chiedere a gran voce di poter partecipare al reality.

“Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo divertente?! Allora voglio lanciare questa piccola lampadine agli autori. Anzi li sto proprio a pregare. Ma prendeteci, che state a fa con quelle mummie dentro?”

Cosa è cambiato in questi mesi? Nel dubbio, l’ottava edizione ha già un nome di punta in canna. Ed è proprio quello di Guendalina Tavassi.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!