Guendalina Tavassi tira una frecciatina a Laura Maddaloni e svela chi è il vincitore morale de L’Isola

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

guendalina tavassi laura maddaloni

Guendalina Tavassi nonostante si sia ritirata da L’Isola dei Famosi non accettando il prolungamento del reality continua a far parlare di sé. Oggi ha realizzato un video per ThePipolTv dove ha svelato chi è il suo vincitore de L’Isola, quello morale e quello che invece ne è uscito perdente.

“Il mio vincitore è Edoardo, mio fratello, perché penso che abbia regalato all’isola quel tocco di magia, divertimento, ironia, spensieratezza che tanto tanto mancava lì sopra. E poi ha creato un sacco di dinamiche, ne abbiamo create tante anche insieme. Mentre invece per quanto riguarda il vincitore morale di questa edizione… sono io. Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perché sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere troppo vera. E quindi sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle balle, per questo io mi sento un po’ la vincitrice di questa Isola”.

E se sul carro dei vincitori ci ha messo se stessa e suo fratello, in quello dei perdenti c’ha piazzato Laura Maddaloni: “Il mio perdente è Laura Maddaloni perché diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però!“.

Guendalina Tavassi: “Non mi sono pentita dell’abbandono”

Infine, in merito al suo abbandono, ha confessato: “Il mio abbandono non mi sono pentita anche se sull’Isola ho lasciato un pezzo di cuore, è stata un’esperienza che porterò dentro per sempre“.

Purtroppo Guendalina Tavassi, non accettando il prolungamento del reality, non le è stato rinnovato il contratto per andare ospite in studio nel parterre degli eliminati. Potrà andare in studio solo e soltanto in qualità di “parente di” per suo fratello Edoardo, qualora gli autori la invitassero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Reality (@thepipol_tv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!