Guendalina Tavassi è stata aggredita: “Faccio una querela”, la figlia sbotta: “Vergognati a ridurre mia madre così”

13 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guendalina Tavassi aggredita ieri sera

Guendalina Tavassi è tornata al centro della cronaca rosa dopo la sua separazione dal marito Umberto D’Aponte, che recentemente ha anche attaccato accusandolo di sfruttare i figli. Ieri sera l’ex gieffina ha pubblicato una foto davvero scioccante, in cui appare con un occhio nero: “Io fortunatamente sono ancora qua“.

La figlia della donna ha aggiunto: “A ridurre mia madre così, che schifo, vergogna, sono senza parole“. Oggi Guendalina Tavassi è tornata a parlare ed ha dichiarato di aver già fatto una querela: “Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato. Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla“.

Per adesso non è ancora chiaro cosa sia successo di preciso e chi abbia aggredito l’influencer.

Guendalina Tavassi, i motivi dell addio a Umberto.

“Basta è finita sul serio. Ma poi cosa non vi è chiaro del fatto che mi sia separata? Quindi basta scrivere sciocchezze del tipo che devo tornarci insieme. Sappiate che avrò i miei motivi per aver fatto questa scelta. Mi chiedete sempre “dove sta. Cosa fa…”. Mi dite addirittura di tornarci perché senza di lui non faccio ridere. Sono successi episodi che ho perdonato. Ma arrivi ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose.

La vita di ogni coppia è fatta di alti e bassi, si litiga e si fa pace! Ma ad un certo punto, se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva! Perché si è stanchi e perché la vita è una e bisogna cercare di essere più sereni possibili”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!