Guenda Goria parla del televoto che l’ha eliminata: “Non me l’aspettavo, ero fra i preferiti la settimana prima”

03 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guenda Goria è stata eliminata durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip in un televoto a 6 che chiedeva al pubblico di votare il proprio concorrente preferito. All’ultimo gradino, con solo il 13% di preferenze, la figlia di Maria Teresa Ruta, che è stata così fatta uscire di casa.

Un’eliminazione a sorpresa (dato che la settimana prima Guenda Goria era fra i preferiti del pubblico) che ha colto alla sprovvista la ragazza, come confessato candidamente fra le pagine del settimanale Chi.

“Sincera? Non mi aspettavo l’eliminazione. In una settimana sono passata da essere tra i favoriti all’eliminazione. Però non sono delusa perché sento che ‘fuori’ la gente mi ha capita e forse mi ama. Il televoto non è la vita, non è nemmeno la stima o l’abbraccio del pubblico reale. E io oggi sento affetto verso di me, mi sento forse compresa”.

L’esito del televoto ha indignato parte del pubblico e sicuramente il fanclub di Guenda Goria, che proprio oggi ha fatto sorvolare sopra la casa del Grande Fratello Vip un aereo in suo supporto, con scritto: “Guenda hai vinto i nostri cuori. No Guenda Goria no GF“.

Il Grande Fratello Vip perdendo Guenda ha perso un grande concorrente.

 

 

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!