Guenda Goria commenta l’eliminazione di Soleil

08 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guenda Goria parla ancora di Soleil

Due mesi fa Guenda Goria in una storia Instagram di Alex Belli si era augurata l’uscita di Soleil Sorge dal GF Vip:Votate tutti Kabir Bedi, così almeno uscirà dal GF Soleil“. Nulla di strano, visto che l’ex gieffina è una grande amica di Delia Duran e a gennaio la modella venezuelana era appena entrata al GF Vip e si era scontrata più volte con Soleil. La realtà è che la figlia di Maria Teresa Ruta, da spettatrice del reality, ha comunque apprezzato il percorso della Sorge al Grande Fratello Vip.

Ieri sera Guenda ha commentato il televoto tra Davide Silvestri e Soleil e l’uscita dell’influencer: “Sinceramente meritano la finale sia Davide Silvestri che Soleil Sorge. Pensare che Soleil non sia in finale è assurdo. E’ stata la grande protagonista di questo Grande Fratello Vip. Da amica di Delia Duran sono sempre stata cauta a manifestare la mia stima ma da ex concorrente e spettatrice dico che Soleil Sorge merita la finale“.

Guenda Goria e le critiche ad Alex per la chimica artistica con Soleil Sorge.

A novembre, proprio mentre il Man ha iniziato la sua alchimia con Soleil, Guenda Goria si è schierata dalla parte di Delia: “Mi chiedete in tanti un commento su quello che sta succedendo al GF Vip. Io sono tanto amica di Alex, però con Delia sta commettendo degli errori. Vedo che lei fa di tutto per giustificare i suoi comportamenti. In molti casi Delia ha scelto il silenzio per non interferire nel percorso di lui. Lei ha a cuore il suo bene e per questo credo che Alex, da uomo, dovrebbe mettere al primo posto la sua serenità. Però si sono viste delle cose che avrebbero infastidito qualsiasi compagna, scene che creano sofferenza in chi guarda. Spero che Alex saprà rimodulare i suoi atteggiamenti per non compromettere la serenità di Delia che si sta comportando elegantemente. E se si arrabbierà con Alex avrà la mia approvazione“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!