Guè Pequeno fa un dissing a Chiara Ferragni durante un concerto

24 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guè Pequeno Chiara Ferragni

Guè Pequeno ha fatto un dissing a Chiara Ferragni durante il suo ultimo concerto citando beneficenza e strip club. “Volevamo fare un discorso in realtà” – ha esordito il rapper – “Per poi dare dei soldi in beneficenza, ma poi invece intascarceli. Andiamo a spenderli in uno strip club“.

Il rapper non ha mai fatto palesemente il nome di Chiara Ferragni, ma la doppia citazione è piuttosto palese. L’allusione alla beneficenza è riferita all’affaire Pandoro Balocco, mentre quello dello strip club è un aneddoto che riguarda i Ferragnez che hanno raccontato poche settimane fa Dylan e Tony della Dark Polo Gang. Lo hanno fatto a Esse Magazine come riportato fedelmente da Today.it.

“Una volta stavamo a Los Angeles, stavamo a fa il video di British (il video è stato pubblicato nel 2018. Fedez e Chiara si sono messi insieme nel 2016 e Ferragni ha vissuto per molti mesi a Los Angeles nella villa che ha venduto nel 2020, ndr), e stavamo con Fedez e Chiara a sto strip club, bevemo e ci stavano lui, Wayne e Pyrex e io mi guardavo con Chiara tipo per dire ‘ammazza che cafoni cioè non si fa'”, ha spiegato in romanesco Tony Effe. “C’era Fedez che c’aveva un po’ di soldi da lanciare, lui c’aveva tutti questi dollari. Era il locale quello famoso dove ci stanno i rockettari impazziti non la roba tipo rap. Arrivamo là io cambio 600 dollari, Fedez 200 dollari”, ha ricordato ancora. “Io arrivo con un pacco grosso di banconote da 1 dollaro e Chiara fa a Fedez: ‘Ma ne hai cambiati così pochi?’, quindi è andato a prenderne altri. Io mi ricordo che loro li accartocciavano e Fedez faceva dai ‘chi prende la fi*a tipo vince una cosa'”, ha raccontato il trapper.

Ecco il video completo di Guè Pequeno:

@esse_magazine Ci sono Tony Effe, Fedez e Chiara Ferragni a uno strip club a Los Angeles, ma non è una barzelletta 👀 #tonyeffe #fedez #chiaraferragni #rapitaliano #essemagazine ♬ suono originale – esse

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!