L’ereditiera di Gucci che si è fidanzata con Chiofalo: “Lo amo, mi piace tutto di lui”

12 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drusilla Gucci Francesco Chiofalo

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sono ormai una coppia affiatata. Giorni fa lui ha confessato: “Ho anche conosciuto sua madre ma preferisco andare con i piedi di piombo perché mi sono da poco lasciato con Antonella“; ed ora a parlare è stata lei.

L’ex naufraga, in occasione di un’intervista con Giada Di Miceli per il programma Non Succederà Più su Radio Radio, ha svelato com’è nata la sua storia d’amore, come riportato da isaechia.it:

“Se io e Francesco ci siamo fidanzati? Sì, è successo. Com’è nata? E’ nata! Cosa mi piace di lui? Un po’ tutto. Se è stato Francesco a corteggiarmi? Sì, possiamo dire così. Lui è molto dolce, ci siamo conosciuti in Turchia, durante un viaggio di lavoro. Dopodiché è successo quello che succede in molte relazioni… siete molto curiosi! Se sono innamorata? Certo. Se mi trasferirò a Roma per vivere con lui? Chi lo sa le vie del destino dove mi condurranno! Lo scoprirò. Se a mamma piace Francesco? Lei mi appoggia sempre in tutto quello che faccio, abbiamo un bel rapporto, quindi… Ancora non si sono conosciute le famiglie”.

Francesco Chiofalo che si è accasato con un’ereditiera dell’impero Gucci.

Anche su Instagram ha dimostrato così il suo amore nei confronti di Drusilla:

“Potrei scrivere tante cose sotto questo video, frasi poetiche e d’impatto, ma penso che a volte la semplicità riesca a descrivere al meglio un momento come questo. Per cui mi limiterò a dirti un semplice ti amo amore mio, mi sento un uomo fortunato ad averti vicino ❤️🙈”

Voi credete in questa coppia?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!