Grindr: gli utenti hanno scelto le più belle canzoni pop del 2020

Il meglio del 2020 per gli utenti di Grindr.

13 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre i lettori di Biccy stanno ancora votando per eleggere il meglio del pop e della tv di questo 2020 (i risultati quest’anno arriveranno in un modo davvero speciale), gli utenti di Grindr hanno già fatto la loro scelta. I frequentatori della nota app di incontri hanno incoronato The Crown, RuPaul’s Drag Race 12 e Tiger King come migliori show degli ultimi 12 mesi.

In 10.000 hanno anche decretato quali sono le canzoni più belle dell’anno e non posso che essere d’accordo sul primo posto. Medaglia d’oro per il duetto dell’anno, quello tra Lady Gaga e Ariana Grande, che hanno sfornato una delle poche vere hit pop del 2020, Rain On Me. Secondo posto per WAP di Cardi B  ft Megan Thee Stallion e medaglia di bronzo per Dua Lipa con Don’t Start Now.

A consegnare il premio a Dua Lipa c’è Elenoire Ferruzzi…

Grindr annuncia i risultati del loto ‘Best of’.

“Abbiamo intervistato 10.000 utenti di Grindr sui principali eventi mondiali e le pietre miliari della cultura pop che hanno definito il 2020 e non si sono trattenuti. Anche se quest’anno non abbiamo lasciato molto le nostre case, abbiamo comunque ballato e cantato a squarciagola con Cardi B, riso fino a quando non abbiamo pianto con Bowen Yang e abbiamo tirato fuori i nostri telefoni quando Chris Evans ha fatto trapelare il suo… beh, ci siamo capiti. Dato che siamo quasi al 2021, diamo uno sguardo al passato e celebriamo gli incredibili momenti culturali che ci hanno aiutato a superare questi mesi complicati”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!