Grignani chiede ad Arisa di sposarlo, la loro intervista a Radio2 è surrealtà

11 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianluca Grignani Arisa

Gianluca Grignani e Arisa al Festival di Sanremo hanno portato in duetto Destinazione Paradiso dando libero sfogo alla loro chaotic energy. Lui ha continuato a far cantare il pubblico, lei ha allungato il microfono alla bocca del direttore Stefano Coletta che è rimasto muto, chiudendo l’esibizione con un “abbiamo fatto un casino Gianlù“.

Il meglio è però avvenuto poco dopo, durante l’intervista a Radio2 da Ema Stokholma e Gino Castaldo. A prendere parola è stato Gianluca Grignani e quello che ha detto è stato letteralmente questo, parola dopo parola.

“Io credo che lei è, lei è la cosa, ho detto delle cose vere che pensavo. Quando l’ho incontrata ho detto era strana, dicevo fammi finire, ma l’Arisa che è dentro è questa qua, però partita con me non lo so perché. E poi dopo ogni secondo che passava, fino all’ultimo minuto che l’ho vista. Mi ha lasciato senza fiato cioè. Se non è eclettica non è in grado. Arisa è stata meglio di me non è facile stare dietro a me che a volte tendo ad essere improvvisare. Mi vuoi sposare?”.

La richiesta di matrimonio è stata evidenziata dalla Stokholma, ma Arisa non ci ha prestato attenzione. “Gianluca è un artista generoso perché non fa altro che farmi complimenti e darmi man forte. Io sono orgogliosa e onorata di aver passato questa cosa“.

Grignani chiede ad Arisa di sposarlo, la loro intervista a Radio2 è surrealtà

Il cantante, dopo aver ringraziato, si è rivolto a Castaldo e ha continuato il monologo che vi riporto fedelmente.

“Da quando sono single ho ritrovato.. Ho una visione delle donne molto più aperta le comprendo nel loro intimo, cosa che prima non ero in grado perché sono un uomo e mi comporto di conseguenza. Le donne ti dicono solo quello che tu vuoi sentirti dire e quando lo capisci o lo capisci o non lo capirai mai. Questo cambia e a quel punto capisci tante cose delle donne. Significa che sono tanto innamorato delle donne”.

Il video dell’intervista potete recuperarlo su RaiPlay premendo qua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!