Greta ha tradito Sergio: spunta un nome che fa discutere ma non mette d’accordo tutti

16 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi corna

La storia d’amore fra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è finita e la causa sarebbero stati dei presunti tradimenti di lei che lui le avrebbe sgamato.

Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei“, ha scritto Sergio su Instagram annunciando la rottura. “Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto“. Al momento Greta non ha risposto, ma ha deciso di ‘lucchettare’ il suo profilo Instagram probabilmente per evitare sh1tstorm esterne (di cui è già stata vittima in passato).

Greta, chi è il presunto amante?

Nel dubbio, tre esperti di gossip hanno detto la loro su questo fatto proponendo anche il nome del papabile amante, ma non tutti sono d’accordo. Amedeo Venza ha scritto che la storia è finita su decisione della Rossetti e che D’Ottavi non ha potuto far altro che prenderne atto, aggiungendo anche di non sapere niente di ipotetici tradimenti e/o amanti.

“Storia giunta al capolinea tra Greta e Sergio! Vi posso dire che la decisione è stata presa da lei e di conseguenza da Sergio! Mi spiace moltissimo, rimarranno comunque due gran belle persone! E auguro loro tanta felicità! Ripeto, la fine della storia è stata voluta principalmente da Lei. E Chiaramente Sergio non poteva fare diversamente! Però quando scrivo le cose dovete capire!!! Ora, se Greta ha tradito Sergio QUESTO NON LO POSSO SAPERE (vengono a dirlo a me secondo voi?) però ammesso e non concesso che fosse così, è stata una decisione di lei o lo avete deciso voi???? Per questo ho scritto che la decisione è stata di lei e lui ha agito di conseguenza. Bho a volte non vi capisco”.

Deianira Marzano, invece, ha detto che “fonti vicine” alla coppia le avrebbero detto che le corna Greta gliele avrebbe fatte con Eugenio Colombo, tronista suo ex fidanzato.

“Che io sappia come mi avevano detto fonti vicine, la persona a cui si riferisce Sergio dovrebbe essere Eugenio. Però non condanno nessuno perché quando sei innamorata di una persona ci sta che non te la levi da testa così. Alla fine sono giovani, auguro a tutti il meglio”.

Alessandro Rosica, invece, ha dichiarato il contrario: “L’eventuale tradimento e gelosie varie non c’entrano con Eugenio. Se dovessi avere prove certe le posterò senza problemi“.

L’unica certezza?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!