Gossip
Greta Rossetti rimuove il filler alle labbra e Perla Vatiero si commuove: “Fiera di te”
Fabiano Minacci 21/09/2025

Che l’empowerment femminile riparta da Greta Rossetti, l’ex gieffina che ha deciso di rimuovere il filler alle labbra perché si sente più sicura di sé.
“Voglio ringraziarvi per i tantissimi messaggi che mi state scrivendo, le labbra tutto bene, si stanno sgonfiando, ovviamente ci vorrà qualche giorno“, ha precisato su Instagram dopo aver annunciato di aver rimosso il filler. “Già un pochettino si sono sgonfiate però ci vorranno 2-3 giorni. (…) Con la ialuronidasi si toglie tutto il filler in eccesso e possiamo arrivare ad ottimi risultati. Ma già ora si vede che si sta rimpicciolendo un pochettino. Ho deciso di creare questo video prima per voi che per me. Perché so che tante di voi mi seguono da tempo, e tutte siamo passate nel periodo dove non ci vedevamo al meglio. Sì, parlo di quei momenti in cui non ci piacciamo, in cui proviamo a sistemarci, a migliorarci, anche con qualche piccolo ritocchino. Ma come per tutte le cose, serve equilibrio. E quando si esagera, il rischio è quello di rovinarsi. Proprio com’è successo a me“.
Greta Rossetti: “Per anni ho cercato di migliorarmi”
Greta Rossetti ha poi continuato: “Per anni ho cercato di migliorarmi, ma alla fine ho finito per non riconoscermi più. Non è stato facile ammetterlo, né tantomeno trovare il coraggio di fare un passo indietro. Ma oggi, finalmente, l’ho fatto. E voglio essere sincera: i giudizi fanno male. Lo so bene, ci sono passata più e più volte. Ti segnano, ti condizionano, ti spingono a cambiare anche quando magari non ce n’è davvero bisogno. Ma purtroppo viviamo in un mondo dove il giudizio è sempre dietro l’angolo, e proprio per questo dobbiamo imparare a trovare sicurezza in noi stesse. È stato un grande passo, un atto di amore verso me stessa. Perché migliorarsi sì, ma con consapevolezza”.
Un atto d’amore verso se stessa commentato apertamente anche da Perla Vatiero, inizialmente la sua rivale in amore e ora una delle sue migliori amici. “Sono fiera di questo passo che hai compiuto, fiera della sicurezza che stai conquistando giorno dopo giorno, e della consapevolezza che stai maturando di te stessa e delle tue capacità. Quanto ho atteso questo momento, ti non puoi immaginarlo. Ricorda: questo non è un tornare indietro ma un andare avanti verso la versione migliore di te stessa”.
Tutto questo per del filler rimosso al labbro superiore.