Greta Rossetti apre le porte a L’Isola dei Famosi: cosa disse sua mamma Marcella

13 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

greta rossetti

E se a L’Isola dei Famosi entrasse una concorrente cardine della passata edizione del Grande Fratello? L’idea è stata proposta a Greta Rossetti da SuperGuidaTv e, nonostante sia reduce da due reality no stop, l’influencer sarebbe pronta a fare terzetta.

“Per il momento non ho ricevuto nessuna proposta” – ha risposto Greta Rossetti – “Il mio sogno è di fare la presentatrice di un programma sportivo a bordo campo. Spero di riuscire a realizzarlo. L’Isola dei Famosi perché no? Sono tutte esperienze che ti fanno mettere in gioco e che ti permettono di crescere. Se non avessi fatto il Grande Fratello non sarei la donna che sono”.

Diversa, invece, l’opinione in merito a un eventuale coinvolgimento in qualità di opinionista (maddeche).

“Per fare l’opinionista bisogna essere pungenti. Non ci ho mai pensato ma lo prenderei in considerazione. Non pensavo nemmeno di fare mai il Grande Fratello e Temptation Island e invece alla fine li ho fatti e sono contenta che sia andata così”.

Greta Rossetti a L’Isola dei Famosi? Sua mamma Marcella: “A me è stata proposta davvero”

Al momento nessuno ha contattato la Rossetti, ma pare che in passato sia stata contattata sua mamma. Questo almeno è ciò che ha dichiarato lei.

“Se il mio traguardo è far fare a Greta L’Isola dei Famosi? Quella è una sua scelta. Se andrà? Lo vedremo quando uscirà, sarà una sua decisione. Ripeto, a me l’hanno offerta davvero, ma non ci vado. Devo dire che quel programma è sempre stato la mia passione. Però in questo momento seguo e gestisco tutti loro e non ce la posso fare a partire. Non ce la faccio a stare lontana. Io gestisco i ragazzi, mio papà, mia madre, tutti”.

Con Greta gli autori de L’Isola dei Famosi si prenderebbero pure il pacchetto “Mirko e Perla” pronti a darle supporto dallo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Rossetti (@gre_rossetti)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!