Grecia Colmenares svela per chi fa il tifo: “Chi vincerà il Grande Fratello”

16 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Grecia Colmenares e la vittoria al Grande Fratello

A poco più di una settimana dalla sua uscita dal Grande Fratello Grecia Colmenares è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La Leona del Grande Fratello ha ammesso che sarebbe voluta arrivare in finale e magari vincere: “Sono molto felice. Però volevo arrivare alla finale e magari vincere, l’ho sempre detto. Però sono stati sei mesi bellissimi. Settanta nomination ho ricevuto? Davvero? Grazie a tutta la gente, grazie a chi mi ha portato avanti. Sono rimasta il più che potevo, sono stata bene ed è stata una bella esperienza. Se sono sempre stata così piena di energie? Certo, perché mi piace quello che faccio. Ho iniziato a fare questo lavoro a circa dieci anni, facevo teatro ed ero solo una bambina. Le emozioni più grandi al Grande Fratello? Quando è venuto a trovarmi mio figlio e anche il suo papà, l’amore della mia vita, Marcelo. Non ho mai amato un uomo così“.

Grecia Colmenares fa il tifo per Giuseppe Garibaldi: “Vincerà lui, è davvero un bravo ragazzo”.

L’ex gieffina ha poi svelato chi secondo lei vincerà questa edizione del Grande Fratello. Grecia è convinta che a trionfare alla fine sarà Giuseppe Garibaldi: “Chi vincerà il programma? Vuoi un nome? Vincerà Giuseppe. Facci il tifo per lui, perché è un bravo ragazzo. Lui è una bella persona un essere umano che mi piace molto“. E in effetti Giuseppe ha delle possibilità di vincere, gli scommettitori infatti lo danno al terzo posto dietro a Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.

La Colmenares aveva fatto una previsione simile anche quando era nella casa: “Per me può vincere anche Giuseppe. Lui ha subito troppe cose ed è un bravissimo ragazzo. Non è vero che ha mentito, è un uomo che dice la verità e non si nasconde“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!