Tv

Grazia Kendi sclera in piena notte al Grande Fratello: “Divento pazza!”

Fabiano Minacci 02/10/2025

article-post

Grazia Kendi al Grande Fratello è in modalità start work sin dal suo ingresso e dopo aver litigato con mezza casa per delle cipolle, ha persino avuto uno sclero in piena notte perché non riusciva a dormire a causa degli schiamazzi dei suoi compagni. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Dei cuscini volati da un letto all’altro.

Ve lo sto giurando, se vola un cuscino ve lo infilo in bocca e ve lo faccio uscire dall’altra parte” – ha sbottato – “Se non mi fate dormire divento una pazza adesso. Ho sonno e dovete avere rispetto delle persone che si devono riposare perché alle 4 di pomeriggio sembriamo degli zombie. E non si deve vedere questo da casa, mettetevelo in testa. Il primo cuscino che vola! Non posso andare a dormire sul divano con la luce perché qua (in camera, ndr) dovete fare i deficienti fino alle 8 di mattina. E ora basta! E ora dormite! Il primo cuscino che vola ancora! Mi dovete fare dormire perché divento nervosa. Va bene? Sono 24 ore che non dormo! I bambini delle elementari alle 8 di mattina! Bambini! Bambini!
Ecco il video:


Considerando che Grazia Kendi da anni vive in Toscana strano che non le sia scappata una bestemmia sul finale. Battute a parte, ha ragione da vendere. Proprio per questo motivo Donatella Mercoledisanto dorme sul divano. Grazia così:

Grazia Kendi, il gossip sulla sua vita sentimentale

Sbrocchi notturni a parte, vi devo ricordare che Grazia Kendi è al centro del gossip. Questo è quello che ha scritto Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip sulla sua newsletter: “Sembrerebbe che Grazia Kendi, la venticinquenne originaria di Grosseto, concorrente del nuovo Grande Fratello targato Simona Ventura, non abbia il cuore libero. Chi sarebbe il fortunato? Raul Dumitras, volto di Temptation Island, che partecipò con la sua allora fidanzata, Martina De Ioannon“.

FOTO | Per Concessione di Endemol Shine Italy

Potrebbe interessarti anche