Tv
Grazia Kendi, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello
Fabiano Minacci 29/09/2025

Ci sarà anche Grazia Kendi nel cast della nuova edizione del Grande Fratello che tornerà questa sera su Canale 5. A fare il suo nome non è stato Mediaset, ma Davide Maggio che ha scritto che la ragazza è molto “attiva sui social, come d’altronde il resto della sua generazione, in cui mostra orgogliosa il suo fisico di bella e giovane donna e qualche posa per delle campagne promozionali“.
Grazia Kendi è nata proprio quando il Grande Fratello vedeva la luce nel nostro Paese, ovvero nel 2000, in quel di Milano, ma come suggerisce il suo cognome non è da escludere che abbia origini slave. Il suo mantra? “Viso angelico solo con chi lo merita, per il resto serpe nera“. Promossa.
Grazia Kendi e gli altri: chi sono i concorrenti
Il cast sarà formato da partecipanti dai 18 ai 50 anni, ognuno con una storia da raccontare e un forte bagaglio di esperienze. I classici concorrenti che hanno affrontato cadute e trovato la forza di rialzarsi, insomma. “Avrete delle sorprese: ci saranno italiani di seconda generazione e saranno rappresentate tutte le aree geografiche, dal sud al centro fino al nord. A me piace molto questo Grande Fratello e mi convince il cast che abbiamo scelto insieme a Endemol e Mediaset”. Le parole di Simona Ventura, che ha poi aggiunto: “Abbiamo scelto persone comuni, autentiche e spontanee. I vip, invece, fanno televisione di mestiere e portano dinamiche diverse, che nascono da presupposti differenti”.
Al momento i concorrenti annunciati sono il pugile Matteo Azzali, la piercer Anita Mazzotta, il siriano Omer Elomari, la mamma tradita Francesca Carrara, il dentista Giulio Carotenuto e molto probabilmente anche il modello Jonas Pepe. Con Grazia Kendi salirebbero a sette i gieffini annunciati: vi ricordo che questa sera entreranno in totale 12 concorrenti.