Tv
Grazia Kendi al GF fa una confessione molto forte sul suo passato
Anthony Festa 05/10/2025

La prova settimanale ha messo a dura prova i nervi dei concorrenti del Grande Fratello, tanto che ieri due di loro hanno avuto una discussione accesa, finita con uno sfogo molto pesante. Grazia Kendi è sbottata e si è messa a gridare contro Domenico D’Alterio e lo scontro ha scosso anche il resto degli inquilini della casa del GF.
Domenico ha poi cercato di chiarire con la coinquilina, ma lei non è sembrata pronta: “Non mi toccare quando parli! e tue scuse non mi interessano, adesso vai, alzati e cammina“. Poco dopo la gieffina si è appartata con Anita Mazzotta e Giulia Soponariu e ha fatto loro una confessione davvero forte.
Grazia Kendi: “Cosa mi è successo a otto anni”.
Dopo aver litigato con Domenico e non aver accettato le sue scuse, Grazie Kendi è andata in giardino con Anita, ha accusato gli altri gieffini di volerla nominare per sbatterla fuori dal reality e poi ha rivelato di essere stata vittima di abusi quando aveva solamente otto anni: “Per me è una situazione difficile. Mi vogliono nominare tutti, sì vogliono nominarmi, fidati. Mi vogliono buttare fuori da qui, ma che cosa me ne frega. Vogliono farmi uscire perché non gli ho raccontato la storia della mia vita e le cose che ho subito. Vuoi scommettere se io il secondo giorno li guardavo in faccia e gli dicevo “ciao io da piccola ho sofferto, a soli 8 anni ho subito degli abusi, ho perso una causa a 13 anni” a quest’ora io ero la preferita di tutti?! Ecco come stanno le cose“.
Anita ha cercato di rassicurare la sua nuova amica e poi le ha consigliato di prendersi del tempo e poi di parlare con Domenico D’Alterio, per cercare almeno una convivenza civile: “Io capisco la sofferenza, adesso sfogati, ma poi dovrete chiarire, magari continuerete a non capirvi e non diventerete amici, ma almeno vi tratterete con rispetto. Adesso prenditi il tuo tempo, scegli le persone con cui stare e poi quando sarai pronta parlerai con lui. Nei prossimi giorni raffredderete le acque, ne parlerete con calma. Devi dirgli che ti ha ferito e che tu sei sensibile. Lui ti spiegherà bene la sua posizione e troverete un punto di incontro. Fidati che dopo magari avrete un convivenza più che civile“.
Quella di ieri non è la prima confessione delicata fatta in questa edizione del Grande Fratello, infatti Giulia Soponariu a meno di 48 dal suo ingresso nella casa ha raccontato agli altri gieffini di essere stata rapita da bambina.
Hanno censurato Grazia che stava raccontando ad Anita degli abusi ricevuti da piccola.. immaginavo lo facessero visto quello che hanno censurato finora
— ⭐️ STARS A6AIN ⭐️🏆🤍🖤 (@ceschreal92) October 5, 2025