Tv
Grazia e Mattia: cosa c’è fra loro? Parla il padre di lei
Fabiano Minacci 07/11/2025

All’interno della Casa del Grande Fratello, il rapporto tra Grazia e Mattia ha suscitato non poche gelosie, tanto che la fidanzata di lui lo aveva lasciato via social. Una decisione che gli autori hanno poi comunicato anche a Mattia, nella speranza di spingerlo ad avvicinarsi a Grazia, la quale -in più occasioni- aveva confessato di provare interesse per lui, ma di non voler andare oltre per rispetto della sua situazione sentimentale.
Il padre di Grazia, contattato da Lorenzo Pugnaloni, ha così commentato il rapporto che sua figlia ha con Mattia. “Non c’è niente tra di loro se non una bella amicizia. Se Mattia non fosse fidanzato un passo in più lo avrebbero fatto entrambi… A Grazia lui piace ma rispetta Mattia in primis e la sua fidanzata“. E quando gli è stato chiesto se a prescindere da tutto a lui piacerebbe avere il gieffino come genero, ha risposto: “Io ho sempre accolto con rispetto i suoi fidanzati, è lei che deve essere felice. Mattia è un bravissimo ragazzo. La sua sensibilità mi tocca molto“.
In merito alla fidanzata di Mattia che lo ha lasciato via social (salvo poi rettificare e fare un passo indietro), il padre di Grazia ha detto: “Lei credo avesse già qualche disguido da prima di entrare nella Casa con lui. E ora ha preso la palla al balzo“.
Grazia e Mattia, la loro reazione al post social della fidanzata
Scoperto di essere stato lasciato con un post social, Mattia Scudieri ha così sbottato al Grande Fratello: “Non ha capito nulla questa ragazza, non ha capito chi sono. Il problema è suo, io non ho fatto niente di male. Vede il marcio dove non c’è. Che delusione. Non si deve nemmeno presentare. Se ci fosse stato davvero mezzo dito di interesse mi sarei messo in dubbio e l’avrei accettato. Ma così non ci sto. Non può passare questo messaggio”.
Lo sfogo di Mattia: “Non ho fatto niente di male” #GrandeFratello
Guarda il video completo: https://t.co/rDWfYNB5cu pic.twitter.com/Mb55j5uPjN
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 7, 2025
A seguito di questo Carlotta, ovvero la fidanzata, ha deciso di intervenire nuovamente e con un post ha precisato che il suo messaggio che è stato fatto leggere a Mattia non aveva lo scopo di lasciarlo. “Ci tengo a chiarire che il mio messaggio non aveva assolutamente lo scopo di lasciare Mattia. Mi piacerebbe che lui si svegliasse e la smettesse di farsi manipolare da dinamiche e persone, tirando fuori la sua personalità e carattere”.








