Gravidanza al Grande Fratello: tre gieffini confermano tutto
02 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri mattina Ilaria Clemente è uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello. Gli account ufficiali del programma sono stati molto vaghi e hanno parlato di un’uscita per “motivi personali”. Da subito sui social i fan della trasmissione hanno pensato ad una gravidanza, secondo moltissimi utenti infatti Ilaria sarebbe in dolce attesa. Il motivo di questi rumor? La gieffina la settimana scorsa ha rivelato ad alcune coinquiline di avere un ritardo.
Gravidanza nella casa del Grande Fratello: la conferma arriva dalle chiacchiere di tre gieffini.
Poco fa Luca Calvani si è avvicinato ad Amanda Lecciso e MariaVittoria Minghetti ed ha chiesto loro se ci fossero aggiornamenti su Ila: “Ma non ci hanno detto più nulla di lei”. Amanda ha risposto che il motivo per il quale la Clemente è uscita è positivo: “Vabbè ma è una cosa bella alla fine, è molto bello”.
MariaVittoria invece ha detto che non è sempre una notizia positiva per una donna: “Dipende, per me non lo è stata, per lei forse sì. Dipende dalla persona, dipende dal momento, dipende da chi hai vicino. Per me non lo è stata una cosa bella, mi è successo tre anni fa e stavo insieme a…”
In effetti da queste considerazioni sembra proprio che l’uscita improvvisa sia legata ad una gravidanza, così come hanno dedotto moltissimi telespettatori del Grande Fratello. Intanto i familiari di Ilaria su Instagram hanno dichiarato che non se la sentono di svelare la causa del momentaneo abbandono della ragazza dal GF e che sarà lei a dire tutto molto presto (aggiungendo anche un cuore alla fine della frase). Ora è da vedere se Ila tornerà in casa per essere ancora una concorrente, oppure farà il suo comeback per salutare i suoi ex compagni, per poi uscire e viversi questo periodo con parenti, amici e il suo compagno.
Alfonso domani sera…
Il blocco di apertura della prossima puntata #grandefratello pic.twitter.com/ZDfbp6ZZjZ
— Petulante e Saccente ✨✨✨ (@saccente00) October 2, 2024