Grande Fratello Vip: ecco il volto di Temptation Island che dovrebbe entrare

28 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini durante l’ultima puntata di Casa Chi ha svelato che nel cast dei nuovi 10 vipponi che entreranno al Grande Fratello Vip ci sarà “un volto di Temptation Island”.

“Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c’è chi arriva dallo sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island”.

Con 9 edizioni alle spalle e 2 versione vip, chi sarà il volto di Temptation Island ad entrare nella Casa più spiata d’Italia? Con circa 100 partecipanti ristringere la rosa sul candidato sarebbe stato impossibile per noi comuni mortali, ma Gabriele Parpiglia – in collegamento a Casa Chi – ha svelato che gli autori del reality avrebbero messo gli occhi sulla biondina dell’ultima edizione, Carlotta Dell’Isola.

“Il direttore Alfonso Signorini ci ha dato un input per indagare e da quell’input è venuto fuori un nome: Carlotta Dell’Isola. So che Carlotta, compagna di Nello, è stata contattata per il Grande Fratello Vip. Carlotta recentemente è stata anche al Maurizio Costanzo Show ed è venuta fuori per la sua simpatia, ricorda un po’ la Ilary Blasi degli esordi. Sia per somiglianza fisica, sia per simpatia”.

Carlotta Dell’Isola nel cast del Grande Fratello Vip?

Sarà quindi Carlotta Dell’Isola una delle 10 nuove concorrenti?


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!