Grande Fratello Vip: due storici nomi della prima Isola dei Famosi verso il cast

26 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip ascolti

Grande Fratello Vip, nuovi nomi all’orizzonte.

Quando nel settembre del 2003 Davide Silvestri e Carmen Russo accettarono di vivere su una spiaggia deserta a Samanà non potevano sapere a cosa sarebbero andati incontro. Era la prima edizione de L’Isola dei Famosi targata Rai Due.

A distanza di 18 anni i due potrebbero ora ritrovarsi fianco a fianco in un nuovo reality, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, parola di Davide Maggio.

“Come anticipato da Davide Maggio, nel corso di una diretta Instagram, Davide Silvestri e Carmen Russo sono in trattativa per entrare a far parte del cast del reality di Canale 5” – si legge sul noto portale televisivo – “Il nome della showgirl desta un po’ di stupore perché Carmen ha già partecipato al GF Vip nel 2017. Tuttavia la sua partecipazione in corsa, in un’edizione molto fortunata, rimase nell’ombra. Ora Alfonso Signorini le offrirebbe l’opportunità di riscatto”.

Se per Carmen Russo sarebbe il secondo GF Vip, per Davide Silvestri sarebbe un’occasione di rilancio dato che di lui si sono totalmente perse le tracce.

Insieme a loro, nella primissima edizione de L’Isola dei Famosi, parteciparono anche Walter Nudo, Maria Teresa Ruta e Fabio Testi, tutte celebrità che nel corso di questi ultimi anni si sono riciclati al GF Vip. Il primo vincendo addirittura entrambi i reality show segnando così un record mai eguagliato.

Grande Fratello Vip, gli altri nomi

Carmen Russo e Davide Silvestri potrebbero trovare nella casa più spiata d’Italia la cantante Jo Squillo, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, la prezzemolina Soleil Sorge, la figlia di Morgan e Asia Argento Anna Lou Castoldi, il nuotatore Manuel Bortuzzo, l’ex tronista Sophie Codegoni e l’imprenditore ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello Gianmaria Antinolfi. Nomi tutt’ora però non confermati dalla produzione.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!