Grande Fratello Vip, due sorelle attrici verso il cast: “Hanno messo d’accordo tutti”

Categorie: Tv

Gli autori del Grande Fratello Vip – stando alle indiscrezioni – starebbero facendo una gran fatica a trovare nuovi concorrenti per l’ottava edizione. Le direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi sarebbero piuttosto stringenti e molti nomi sarebbero stati già bocciati da lui. Si parla di Antonio Razzi, di Carmen Di Pietro col figlio e di Justine Mattera. Ci sono però due sorelle che avrebbero messo d’accordo tutti, ovvero la società Endemol Shine Italy che produce il reality show e Mediaset. Di chi sto parlando? Delle Boccoli.



Benedicta Boccoli e Brigitta Boccoli sono infatti due attrici attive dagli anni ’90 che hanno recitato in numerosi spettacoli teatrali, film cinematografici e sceneggiati televisivi. Insomma, la loro pagina Wikipedia parla per loro.

Le due in passato hanno già preso parte al reality show Reality Circus condotto da Barbara d’Urso e vinto dalla ballerina di Amici Sabrina Ghio. Le due concorsero separatamente tant’è che Benedicta fu la quarta eliminata mentre Brigitta conquistò il terzo gradino del podio e l’amore di Stefano Orfei Nones, figlio di Moira Orfei, che nel programma aiutava i vip alle prese con l’arte circense.



A fare i loro nomi è stato il portale TvBlog che ha scritto: “Stando a quanto risulta a noi, Brigitta e Benedicta Boccoli si sarebbero sottoposte a provino per prendere parte al Grande Fratello Vip. A quanto pare, i due profili sarebbero graditi sia a Endemol Shine Italy, la società che produce la trasmissione, sia a Mediaset. Sarà fumata bianca?“.

Le sorelle entreranno al GFVip? L’unica fumata bianca che spero è quella per Silvia Magarre, il celebre volto di Primo Appuntamento diventata cult grazie alla Gialappa’s.