Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli prende le distanze da Giancarlo Magalli: “Ci ha voluto guadagnare”

02 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, in apertura puntata al Grande Fratello Vip, è tornato a parlare del caso Bruganelli – Magalli – Volpe mostrando alle due dirette interessate le anticipazioni della prossima puntata di Verissimo, che vedrà protagonista proprio Giancarlone nazionale.

“Silvia Toffanin per la puntata di domenica di Verissimo ha intervistato Giancarlo Magalli” – ha anticipato Alfonso Signorini – “Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che ha dichiarato ‘Il selfie con Sonia? Era una provocazione per Adriana Volpe, l’ha voluto fare lei’. Cioè, Magalli si smarca da Bruganelli”.

Bruganelli e Magalli, scaricabarile di colpe

Se Magalli ha riversato le colpe a Bruganelli, quest’ultima ha fatto l’opposto.

“Che Magalli volesse fare questa foto per fare una provocazione ci sta ed avendo visto tutto questo clamore avrà pensato ‘eh che sono l’unico che non ci guadagna?’, così è andato a Verissimo. Insomma, non lo intervistavano da tanto tempo. La provocazione c’è stata da parte sua, non da parte mia”.

I due hanno praticamente fatto scaricabarile, ma Adriana Volpe alla fine ha preferito credere alla versione del suo acerrimo nemico Giancarlo Magalli: la provocazione ci sarebbe stata quindi da parte di Sonia Bruganelli.

Giancarlo Magalli a Verissimo, cosa ha detto sul selfie con Sonia Bruganelli

“Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare. È stata una provocazione e lo sapevamo. L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente. Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!