Grande Fratello Vip: le 6 donne a un passo dalla firma, c’è anche Samira Lui

19 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip samira lui

Il nuovo cast del Grande Fratello Vip sta prendendo forma dopo che Pier Silvio Berlusconi ha bocciato quello proprio da Alfonso Signorini un mese fa.

Secondo i rumors Pier Silvio Berlusconi avrebbe bloccato i nomi di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni e Antonio Razzi, così come quello di Justine Mattera che – uscita dal portone – pare essere rientrata dalla finestra.

Il nome della showgirl ex di Paolo Limiti, infatti, secondo TvBlog sarebbe dentro, così come sarebbero ad un passo dalla firma le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli e la cantante Fiordaliso.

Grande Fratello Vip: le 6 donne a un passo dalla firma, c’è anche Samira Lui

Le ultime due donne corteggiate dalla produzione sarebbero, secondo Alessandro Rosica, l’ex reginetta di bellezza Samira Lui (già vista a L’Eredità e nella scorsa edizione di Tale & Quale Show) e la conduttrice ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Giorgia Venturini. Quest’ultima è mamma di Sole Tea, nata lo scorso agosto.


Un nome da tenere d’occhio (e sarebbe un vero peccato se non venisse presa in considerazione) è quello di Silvia Magarre, volto storico della trasmissione Primo Appuntamento, diventato cult grazie alla Gialappa’s nel loro programma GialappaShow.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!