Grande Fratello Vip: le 6 donne a un passo dalla firma, c’è anche Samira Lui
19 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il nuovo cast del Grande Fratello Vip sta prendendo forma dopo che Pier Silvio Berlusconi ha bocciato quello proprio da Alfonso Signorini un mese fa.
Secondo i rumors Pier Silvio Berlusconi avrebbe bloccato i nomi di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni e Antonio Razzi, così come quello di Justine Mattera che – uscita dal portone – pare essere rientrata dalla finestra.
Il nome della showgirl ex di Paolo Limiti, infatti, secondo TvBlog sarebbe dentro, così come sarebbero ad un passo dalla firma le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli e la cantante Fiordaliso.
Grande Fratello Vip: le 6 donne a un passo dalla firma, c’è anche Samira Lui
Le ultime due donne corteggiate dalla produzione sarebbero, secondo Alessandro Rosica, l’ex reginetta di bellezza Samira Lui (già vista a L’Eredità e nella scorsa edizione di Tale & Quale Show) e la conduttrice ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Giorgia Venturini. Quest’ultima è mamma di Sole Tea, nata lo scorso agosto.
Samira Lui sbiancata per interpretare Gaia: Carlo Conti lancia una frecciatina https://t.co/L85F7TA0zA #TaleeQualeShow
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 14, 2022
Un nome da tenere d’occhio (e sarebbe un vero peccato se non venisse presa in considerazione) è quello di Silvia Magarre, volto storico della trasmissione Primo Appuntamento, diventato cult grazie alla Gialappa’s nel loro programma GialappaShow.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram