Grande Fratello Vip: due nomi bomba già annunciati sono stati smentiti

23 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

Sono mesi decisamente movimentati per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Fra i tanti nomi trapelati online però due non sono veritieri. E non sono due “nomi qualsiasi” ma due nomi che avrebbero davvero svoltato l’edizione dato che sto parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Annunciati dal settimanale Nuovo Tv che li ha pure messi in copertina, i due sono stati smentiti da ThePipol.

Nella nuova rubrica Le Fake News Della Settimana, ThePipol ha scritto in merito al reality di Alfonso Signorini: “Morgan, Amanda Lear, Malgioglio, Katia Ricciarelli e soprattutto Heather Parisi, non commenteranno il GFVip. Non ci saranno nip al GFVip. Gemma Galgani resterà a Uomini e Donne. Giorgio Manetti non è previsto in nessun reality“.

Fra le altre fake news smentite anche la presenza di Davide Silvestri ed Alex Belli nel cast di Tale e Quale Show; così come il ritorno de La Talpa in contemporanea con il ritorno de L’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip, Guendalina Canessa NON è stata smentita

Fra i tanti nomi usciti nel corso di quest’ultima settimana quello più chiacchierato (non certo per la fama, ma per la certezza di chi ha dato la notizia) è senza dubbio quello di Guendalina Canessa. In questo caso il suo nome non è stato ufficialmente confermato, ma neanche apertamente smentito. Ergo.. GUENDA IS BACK!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!