Grande Fratello Vip: Mediaset corteggia tre super vippone per la prossima edizione

22 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La macchina del Grande Fratello Vip è già in moto e pare che gli autori del reality abbiano già iniziato a fare le prime chiamate per sentire ipoteticamente le disponibilità dei vari vipponi di turno.

Oltre Gaia Zorzi (su cui Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi da mesi), Mediaset starebbe corteggiando altre tre super vippone che, qualora accettassero, porterebbero nella casa un sacco di gossip ed un bel po’ di drammi familiari.

La prima (come rivelato da Alberto Dandolo su Oggi) sarebbe Loredana Lecciso che gli autori corteggiano ogni anno. Era stata vicinissima ad entrare anche l’anno scorso, ma poi ha cambiato idea.

“Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Diciamo che mi piacerebbe e sarei tentata. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale”.

La seconda sarebbe Raffaella Fico (per cavalcare ancora il filone Balotelli, dato che è il padre della sua bambina), che aveva chiesto a Signorini di entrare proprio in corsa durante la quinta edizione. “Mi aveva chiesto di partecipare perché le piaceva Mario Ermito, ma se ci sarà una prossima edizione del GF la voglio assolutamente perché è un bellissimo personaggio“.

L’ultimo nome invece è un vero pezzo da novanta, ovvero l’attrice Sandra Milo, che raggiungerebbe così quota tre reality dopo aver partecipato nel corso degli anni a Ritorno Al Presente ed a L’Isola dei Famosi. Sandrocchia ha 88 anni appena compiuti, diventerebbe a tutti gli effetti la concorrente più matura ad aver oltrepassato la porta rossa.

Grande Fratello Vip 6, rumor sul cast

Alex Di Giorgio, nuotatore
Amedeo Goria, giornalista
Andrea Iannone, pilota
Arisa, cantante
Attilio Romita, giornalista
Gaia Zorzi, sorella di
Giovanni Ciacci, costumista
Loredana Lecciso, showgirl
Manuel Bortuzzo, nuotatore
Mercedesz Henger, figlia d’arte
Pamela Prati, showgirl
Raffaella Fico, showgirl
Sandra Milo, attrice
Selvaggia Roma, ex gieffina

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!