Grande Fratello Vip: i maschi della Casa hanno a disposizione una stanza segreta per divertirsi

05 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip maschi

La casa del Grande Fratello Vip quest’anno si estende per più di 1000 metri quadri fra open space e stanze segrete. Alcune le abbiamo già viste (dalla Love Boat sperimentata da Katia Ricciarelli e Alex Belli) al tugurio (dove hanno dormito i primi giorni le Selassié), altre devono ancora essere svelate.

“I concorrenti protagonisti della sesta edizione di Grande Fratello Vip si muoveranno all’interno di un open space di 1030 mq. I vari ambienti sono stati rinnovati ed anche la pianta della Casa ha subito alcune modifiche strutturali. Inoltre, sono state eliminate tutte le barriere architettoniche. […] La Casa è dotata, anche quest’anno, di una zona sauna e di un giardino con piscina. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere, ormai immagine simbolo del programma”.

Al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni Alfonso Signorini ha poi aggiunto l’esistenza di alcune stanze segrete: “Non mancheranno stanze segrete, tematiche e tecnologiche, che verranno svelate nel corso del gioco“. E così è: una è la social room dove i vipponi vanno a rispondere alle domande poste dai fan su Instagram, mentre un’altra è segreta ai telespettatori e conosciuta solo dai concorrenti.

Grande Fratello Vip: i maschi della Casa hanno a disposizione una stanza segreta per divertirsi

Una delle stanze segrete mostrate solo ai concorrenti che ne hanno fatto richiesta è quella di “Federica la mano amica”. O come lo chiama Giucas Casella, “quattro contro uno”.

Durante un pranzo, infatti, i concorrenti hanno confessato che gli autori hanno fornito ai maschi una stanza dove andare in totale segretezza ed in totale isolamento per potersi divertire da soli e sfogare i propri istinti. Il primo ad aver usufruito della stanza sarebbe Alex Belli, mentre Samy Youssef ancora no. Gli altri non si sono esposti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!