Grande Fratello Vip fino a marzo 2022, la reazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

13 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip opinioniste

La sesta edizione del Grande Fratello Vip eleggerà il suo vincitore a metà marzo (durando così due settimane in più rispetto a quella vinta da Tommaso Zorzi) e se i vipponi ne sono ancora all’oscuro, le due opinioniste lo hanno scoperto oggi con la nota ufficiale diramata da Mediaset.

Ovviamente (com’è giusto che sia, considerando quanto sono diverse fra loro) Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno reagito in maniera diversa.

La prima si è detta “entusiasta e felicissima” di far parte dell’edizione “più lunga di sempre”, mentre l’altra – quasi spaventata – ha fatto capire di non aver voglia di restare 6 mesi e mezzo a commentare il GF Vip.

Sono davvero orgogliosa di far parte dell’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip“, ha scritto Adriana Volpe su Instagram. “Edizione più lunga di sempre? Non sarà troppo?” ha commentato Sonia Bruganelli, allegando un sacco di emoji che fanno il saluto.

Grande Fratello Vip si allunga, il comunicato di Mediaset

«GFVip sarà in onda fino a marzo 2022», annuncia il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri. «Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia».

Sul comunicato si legge poi:

“Il reality show prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset si conferma anche quest’anno uno dei prodotti più amati e seguiti dai telespettatori: gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%. Il live di Mediaset Extra (con le telecamere accese 24 ore su 24) nel totale giornata ha una share dell’1.2% (con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione, dove la media era dello 0.9%)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!