Grande Fratello Vip: i concorrenti ipotizzano chi potrebbe entrare lunedì

(...ed ecco chi entrerà realmente)

25 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al Grande Fratello Vip lunedì entreranno tre vipponi: Stefano Bettarini (direttamente dalla prima stagione), Giulia Salemi (già vista nella terza stagione) e Selvaggia Roma (al suo debutto al reality, nota ai più per aver partecipato anni fa a Temptation Island).

I vip attualmente in casa questo ancora non lo sanno e nella giornata di oggi si sono divertiti ad ipotizzare chi potrebbero essere i loro nuovi coinquilini.

Secondo Francesco Oppini saranno due uomini ed una donna (questo perché i maschietti in casa sarebbero in minoranza) e fra i due nuovi ingressi ci sarà anche un concorrente gay per Tommaso Zorzi, come Alfonso Signorini aveva detto che avrebbe fatto.

Esclusa l’ipotesi Alessia Fabiani (ex fidanzata di Francesco, che non aveva il piacere di rivedere in casa), Oppini ha poi aggiunto:

“Secondo me sono due maschi ed una donna. In una puntata ci hanno fatto vedere la silhouette di un uomo ed in quelle successive le silhouette di due donne, ma secondo me era la stessa ragazza con i vestiti diversi. Lo hanno fatto per confonderci le idee”.

Ed ancora:

“Entreranno due maschi ed una donna. Perché se uscissi io rimarrebbero quattro uomini”.

E invece…
Il concorrente gay entrerà davvero (ma non lunedì sera), mentre resta un mistero sulla prima sagoma del concorrente uomo: quello ha un bel ciuffo e non è certo Stefano Bettarini. Chi sarà?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!