Grande Fratello Vip 8, da Giuseppe Cruciani a Giulia Salemi: inizia il valzer dei nomi

17 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini grande fratello vip

È iniziato ufficialmente il valzer dei nomi che ruotano intorno all’unica poltrona lasciata libera nel parterre degli opinionisti al Grande Fratello Vip. Dopo la conferma di Orietta Berti (che aveva firmato con il GFVip un contratto biennale fin da subito) il team di autori del reality starebbe attualmente cercando la sostituta (o il sostituto) di Sonia Bruganelli.

In pole position ci sarebbe Giulia Salemi, già commentatrice a bordo campo della scorsa edizione in qualità di ‘esperta dei social’, nome confermato anche da Giuseppe Candela su Dagospia, che ha scritto: “Sogna quella poltrona l’influencer Giulia Salemi, già nel cast in questa edizione a bordo campo“. Anche se il sogno di Alfonso Signorini sarebbe quello di arruolare un outsider, ovvero Giuseppe Cruciani.

Il giornalista e conduttore radiofonico de La Zanzara sarebbe però una ‘scheggia impazzita‘ e a tal proposito Candela ha scritto:

“Il padrone di casa vorrebbe spiazzare tutti, ha annotato nella sua lista di nomi quello di Giuseppe Cruciani ma il giornalista è considerato una mina vagante. Molto difficilmente potrebbe ottenere l’ok da Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al reality un cambio di rotta”.

Grande Fratello Vip, gli opinionisti papabili

Orietta Berti, nonostante alcuni commenti pungenti (soprattutto su Anton3lla F1ord3lisi), ha dimostrato di essere un’opinionista pacifista e tendenzialmente buona. Per questo motivo la decisione di Alfonso Signorini di affiancarle una lingua più tagliente come può essere quella di Giulia Salemi o quella di Giuseppe Cruciani è giusta. Ma se il sogno è quello di avere un outsider e un volto nuovo per il reality perché non chiamare Davide Maggio? Il giornalista – proprietario dell’omonimo sito televisivo nonché esperto di reality – ha già dimostrato di saper stare davanti la telecamera e di non avere peli sulla lingua. Citofonare Anna Oxa.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!